"EMOZIONI IN CIRCOLO NELLE RELAZIONI: FRUSTRAZIONE TUA O MIA?"
- La Scuola

- 17 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Gentili genitori di tutte le Sezioni,
come anticipato in sede di Assemblea generale, per quest'anno scolastico abbiamo organizzato due incontri formativi online a voi riservati assieme alla psicologa-psicoterapeuta dott.ssa Martina Cumerlato (uno nella prima parte dell'anno e uno nella seconda).
Ci teniamo molto alla tematica del sostegno alla genitorialità come promozione di benessere familiare che favorisca una relazione positiva genitori-figli e che possa prevenire eventuali situazioni di disagio.
Il nostro obiettivo è infatti quello di rafforzare le vostre competenze educative, relazionali ed emotive tramite incontri formativi dedicati e tramite lo sportello di ascolto psicologico (per qualsiasi informazione in merito a quest'ultimo potete visitare l'apposita sezione presente sul nostro sito internet).
La prima serata si terrà martedì 18 novembre alle ore 20.30 tramite piattaforma Zoom.
Tema dell'incontro: “EMOZIONI IN CIRCOLO NELLE RELAZIONI: FRUSTRAZIONE TUA O MIA?”
Le emozioni non sono un problema da risolvere, ma un linguaggio da imparare: riconoscere la frustrazione, nostra e dell'altro, significa costruire relazioni più autentiche e meno reattive.
Vi chiediamo gentilmente di inviare la vostra conferma di partecipazione entro il 14/11 all'indirizzo mail segreteria@infanziacardarelli.it
Il link per accedere all'incontro verrà inviato a chi conferma la partecipazione il giorno stesso.
Vi aspettiamo numerosi!



Commenti